domenica 24 gennaio 2010

Le 27 leggi universali del successo


1-La legge del amore:
Ama tutti come ami te stesso.Tutte le altre leggi sono subordinate ad essa e non in conflitto con essa. È una regola bibbica. Essa si applica a tutto ciò che facciamo come individui, famiglie, imprese, organizzazioni, paesi. Ha una ricchezza / valore universale.

2-La legge causa-effetto:
Esiste un ordine universale. Non c'è nulla di accidentale. Tutto accade per una ragione. Per ogni effetto c'è una causa o un insieme di cause.

3-La legge del pensiero:
I pensieri si materializzano. Noi diventiamo ciò che pensiamo.

4-La legge del equivalenza mentale:
Per avere successo in un campo, dobbiamo avere un quadro chiaro di quel successo nella nostra mente, un'immagine mentale della nostra idea di successo, una visione.

5-La legge della corrispondenza
La nostra vita esteriore è uno specchio di quella interiore. Esiste una corrispondenza diretta tra l'esperienze e i nostri pensieri da una parte e le nostre attitudini, dall'altra.

6-La legge della convinzione
Qualsiasi cosa che crediamo veramente diventa realtà (tra cui la nostra convinzione che ci meritiamo il successo).

7-La legge del valore
Quello in cui crediamo e apprezziamo veramente si riflette in quello che facciamo, anche se le nostre parole possono suggerire il contrario.

8-La legge della motivazione:
Tutto ciò che facciamo è innescato dai nostri desideri interiori, i bisogni e gli istinti, molti dei quali provenienti dal subconscio.

9-La legge del attivitè subconscia
Il nostro subconscio ci mette in guardia sulle cose intorno, secondo i nostri desideri e gli interessi più potenti.

10-La legge delle
Quello che aspettiamo con fiducia e pensiamo che accadrà si materializza.

11-La legge della concentrazione
A prescindere da quello su cui ci concentriamo e pensiamo più volte, diventera sempre di più una parte della nostra vita interiore.

12-La legge del abitudine
Quasi tutto ciò che facciamo è automatizzato, il frutto di una abitudine. Abitudini che ci portano lontano dai nostri obiettivi devono essere cambiate.

13-La legge del attrazione
Noi tutti siamo dei magneti vivi. Attiriamo le persone, eventi e circostanze che si armonizzano con i nostri pensieri dominanti.

14-La legge della scelta:
Siamo liberi di scegliere ciò che pensiamo, e di consequenza siamo liberi di scegliere tutte le altri parti della nostra vita.

15-La legge del ottimismo:
Un atteggiamento mentale positivo va di pari passo con il successo e la felicità. L'ottimismo ci fa felici e vivaci,con più probabilità di successo.

16-La legge del cambiamento:
Tutto cambia, nulla è fisso. Se non approfittiamo del cambiamento diventeremo le sue vittime.

17-La legge del controllo:
Pensiamo bene di noi stessi, perché riteniamo di controllare le nostre vite.


18-La legge della responsabilità:
Siamo pienamente responsabili di ciò che siamo, ciò che abbiamo, cosa siamo diventati, e ciò che gestiamo.

19-La legge della compensazione:
Con quello che si contribuisce o investiamo, quello si ottiene. Sempre siamo pienamente ricompensati per ciò che facciamo.

20-La legge dei servizi:
La nostra ricompensa sarà direttamente proporzionale al valore dei servizi portati agli altri (o, come si dice, sii un maestro con il cuore di un servo).

21-La legge dello sforzo applicato:
Tutte le cose sono sensibili allo sforzo. In realtà, se lavoriamo di più diventiamo più ,,fortunati,,

22-La legge della sovra compensazione:
Dobbiamo sempre "investire" più che ricevere, altrimenti non si ottiene più di quello che abbiamo adesso. È necessario fare di più di quello per cui siamo "pagati" perchè nel fratempo siamo ricompensati di più per quello che facciamo. Il principio funziona cosi "sii il primo ad offrire per poter ricevere piu tardi."

23-La legge della,,preparazione,,:
"La performanza viene dopo una intensa preparazione. Veri professionisti investono più tempo rispetto ad altri in preparazione. "

24-La legge del eficienza forzata:
Piu facciamo piu diventiamo efficienti. Non abbiamo mai tempo per fare tutto, ma abbiamo abbastanza tempo per fare le cose veramente importanti.

25-La legge della decizione:
Un balzo in avanti ha le radici in una determinata decisione di agire. E se lo facciamo con coraggio, avremo un incredibile sostegno da nostra parte / imprevisto.

26-La legge della creatività:
Qualsiasi progresso comincia con un'idea nella mente di qualcuno. Tutto ciò che la
nostra mente può concepire- agisce.La rigidità può farti perdere delle opportunità.

27-La legge della perseverenza:
La nostra capacità di perseverare nonostante gli ostacoli e le delusioni, dimostra la fiducia in noi stessi. La perseveranza è una "qualità di ferro" sulla strada verso il successo.